Miss e Mister Terra Ionica, a Massafra

31-8-2015 @missmisterterraionica @concorsipuglia
Questo emozionante concorso, diventato ormai l’evento più atteso dell’anno per l’intera Puglia, nasce da un’interessante collaborazione instauratasi tra la terra Ionica e la Giuseppe Stigliano Management Asd Culturale Terra Jonica. La preziosa kermesse è un evento itinerante che si snoderà per tutta l’estate tra la provincia ionica e non solo.

miss mister terra jonica 2015

Magica, emozionante e vincente: questi sono gli ingredienti di una serata davvero speciale all’insegna della bellezza, quella che si è svolta Sabato 18 luglio presso l’Anfiteatro di Castellaneta che ha ospitato per ben tre anni la finalissima del concorso.
Sono seguite le tappe di Massafra (“Gran Galà Città di Massafra” il 5 agosto), Palagiano (9 agosto), e verranno quelle di Taranto (12 agosto), Carovigno (16 agosto, nell’ambito del “Premio Delfino”), Statte (23 agosto). Ma la finalissima avrà luogo a Massafra il 31 agosto: sarà una serata emozionante e suggestiva, anche se non ci sono aggettivi sufficienti per poter definire una serata così piacevole, simpatica ed elegante, che andrà in scena in una location scelta ad arte per ospitare un evento di così notevole importanza.

Il binomio di bellezza ed eleganza, seguirà i 40 concorrenti, divisi tra Miss e Mister, un binomio giusto e mirato che tirerà fuori qualcosa di veramente sorprendente. Miss e Mister insieme saranno capaci di scatenare uno spettacolo in una splendida location. L’età media dei concorrenti sarà di 24-25 anni, e come novità verranno rappresentate anche coppie di fratelli e un trio di gemelli.
Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *