Miss Mondo, Gallipoli sede delle finali nazionali

Miss Mondo, Gallipoli sede delle finali nazionali, dall’1-6-2013 al 15-6-2013, Gallipoli

Miss Mondo, Gallipoli sede delle finali nazionaliUn concorso di bellezza dà a molte ragazze la possibilità di esibirsi nel mondo dello spettacolo e della moda; tutti i concorsi di bellezza si assomigliano: iniziano con la selezione delle concorrenti e terminano con la premiazione della vincitrice. Ma Miss Mondo è qualcosa di più: può realizzare il sogno di entrare nel mondo della moda e dello spettacolo, e anche per il 2013, la sera del 15 giugno, sarà designata l’erede della reginetta in carica, la messinese Jessica Bellinghieri.
La location sarà la bella cittadina di Gallipoli, cittadina bella ed elegante, ideale per un tale evento: qui si svolgerà la Finale Nazionale e verrà eletta la nuova reginetta nazionale destinata ad ereditare lo scettro della campionessa in carica.

Miss Mondo, il concorso di bellezza più importante a livello internazionale, approda nella bella cittadina salentina, la quale si appresta ad intraprendere una nuova sfida all’insegna del fascino, con l’obiettivo di promuovere le bellezze salentine e non solo, all’interno del concorso nazionale che ha come scopo quello di designare la candidata italiana che rappresenterà ufficialmente il nostro Paese alla Finale Mondiale di Miss Mondo, il più antico e prestigioso concorso di bellezza internazionale.

Ogni ragazza nutre un segreto desiderio di percorrere la rampa in un bellissimo abito scintillante e indossare una corona che riconosce la sua bellezza, e le finali per Miss Mondo daranno l’opportunità di mostrare la propria bellezza al mondo.
Il concorso per il 2013 avrà una forma particolarmente spigliata e spiritosa: schiere di bellezze in gara sfileranno a Gallipoli a più riprese, preparate dall’equipe di prestigiosi parrucchieri, prima in abito da sera e poi con variopinti bikini.
Ci sarà un calendario fitto di serate, presso piazze, stabilimenti balneari e altre location di qualità; l’intento è quello di dare vita ad uno spettacolo giovane, dinamico, frizzante e soprattutto coinvolgente, nel quale divertimento, eleganza e fascino potranno fondersi in un perfetto connubio.

La manifestazione interessa tantissime aspiranti concorrenti, con un conseguente impressionante seguito di migliaia di spettatori, e rappresenta un importante volano per la promozione turistica del territorio salentino.
Le ultime edizioni hanno infatti riscontrato grande interesse di pubblico, stampa e televisione.
Il Gran Galà di Presentazione delle Finaliste alla serata finale, si terrà il 4 giugno presso il Complesso Alberghiero “Le Sirenè Ecoresort”, una struttura immersa nel verde di una lussureggiante pineta privata, impreziosita dalla magnifica vista sull’insenatura di Torre del Pizzo.

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *