Modà Tribute Band, Nuvole di Rock

Domenica 13 Novembre 2011 nel locale “La Bella Vita” a Carmiano, in Salento, si esibiranno, continuando il loro tour pugliese, i Nuvole di Rock, che attualmente rappresentano la “Modà Tribute Band” più precisa ed accurata, grazie anche alla somiglianza fisica del cantante della band con  Kekko Silvestre del famosissimo gruppo musicale pop rock italiano.

Modà Tribute Band è un progetto di Francesco Fedele detto Kekko, che dà la voce ai brani rivisti dai Nuvole di Rock, in tributo ai Modà. Si ricorda che i Modà, dopo anni di gavetta nei piccoli localini del Nord Italia, nel 2005  parteciparono al Festival di Sanremo nella sezione “Giovani” con il brano “Riesci a innamorarm”i, ottenendo buoni consensi di critica;  poi parteciparono alla Giornata Mondiale della Gioventù 2005, tenutasi a Colonia, dove presentarono il brano “Nuvole di rock”, che oggi dà il nome alla band salentina. Solo nel 2006 lanciarono il singolo di grande successo “Quello che non ti ho detto (Scusami…)”,e dopo una grande serie di successi, al 61° Festival di Sanremo in collaborazione con Emma Marrone sono arrivati secondi con il brano “Arriverà”.

Francesco Fedele e la sua band, faranno rimanere tutti stupiti di fronte al talento di un gruppo di musicisti che imitano in modo impeccabile queste grandi star della musica, in questo caso i Modà; permetteranno di seguire il ritmo delle proprie canzoni preferite arrivando perfino a non credere ai propri occhi: la somiglianza con la star, fisica e vocale, risulta veramente straordinaria.

Oggi, i Modà Tribute Band Nuvole di Rock, sono una band pugliese che si esibisce con la partecipazione di  Gaetano De Santis (batterista dei Replay), Riccardo Mastrorillo (chitarrista ed ex insegnate all’accademia Lizard di Fiesole), Giuseppe Iaia (bassista turnista in numerosi progetti) e Marco Marzio. Le band musicali che imitano il look, le parole e lo stile di vita dei Modà, sono numerosissime, ma le tematiche musicali, spesso definite come melodiche, romantiche, dolci, di questo gruppo  salentino, sicuramente li candidano ad essere uno dei maggiori esponenti musicali del Sud Italia.

L’orario ufficiale dello spettacolo a Carmiano, è previsto per le 22.30
Ingresso libero
Info. 380-4389844

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *