Non tutti i ladri vengono per nuocere, teatro a Fasano

4-4-2014 #teatro #puglia #ucciodesantis

A Fasano, il 4 Aprile 2014 arriva “Non tutti i ladri vengono per nuocere”, in nuovo spettacolo diretto da Gianni Ciardo. Interpretato dallo stesso Ciardo, che sarà affiancato sul palcoscenico anche da Uccio De Santis, Antonella Genga, Caterina Firinu, Giusy Frallonardo e Piero De Lucia, lo spettacolo si apre con un ladro che all’improvviso entra in una casa, e determinerà una serie di eventi comici a catena.

Non tutti i ladri vengono per nuocere, teatro a Fasano

Frizzante e famoso comico di origini pugliesi, Uccio De Santis da sempre si occupa di sketch divertenti sulle reti televisive locali e nazionali, e sul palcoscenico del Kennedy di Fasano la sua presenza è attesissima.
Il ladro si muove silenzioso nella casa che vuole svaligiare, ma ad un tratto viene interrotto dalla telefonata della moglie gelosa; intanto nell’appartamento rientra il padrone di casa con l’amante, e successivamente rientra anche la padrona di casa, la quale anche lei ha dei misteriosi segreti da nascondere.

Dedicata allo scontro tra sessi, la commedia ripropone temi, attori e situazioni esilaranti, tra matrimoni che durano da anni incanalati sul solito tran tran, la ricerca del marito ideale, il tradimento, il segreto coniugale.

Tratto dal teatro comico di Dario Fo, lo spettacolo presentato a Fasano rappresenta una serie di gag innescate appunto dall’ingresso in casa di un ladro (da cui il titolo dell’esilarante commedia); la commedia satirica di Dario Fo qui è rappresentata per intero, quella che ironizza sul mito moderno della parificazione sessuale attraverso lo smascheramento della finzione ideologica di un maschio solo apparentemente liberale e democratico.

Per info:
Teatro Kennedy
Via Pepe, 23
Fasano (BR)
Tel. 080.4413150

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *