Oria in Fiera, VII edizione

Oria in Fiera, VII edizione dal 21-9-2013 al 29-9-2013, Oria

 Oria in Fiera, VII edizione

Verranno anche per il 2013 soddisfatte le aspettative degli organizzatori rispetto alla buona riuscita dell’evento fieristico di Oria, la fiera nota anche come “Fiera di San Cosimo” che per il 2013 è stata spostata al mese di settembre, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Cosimo e Damiano.
La risposta da parte dei visitatori sarà come ogni anno ottima, non solo da parte degli operatori pugliesi ma anche dalle regioni vicine: “Oria in fiera” rappresenta infatti, in 8 giorni di esposizione, un appuntamento imperdibile per arredatori, sposi, amanti della cinofilia e delle auto d’epoca, esperti del settore eno-gastronomico, installatori, progettisti e professionisti. Tutti avranno la possibilità di valutare e scegliere le migliori proposte di un mercato sempre alla ricerca di novità ed innovazione.

La fiera, che si svolge presso il Santuario di S. Cosimo alla Macchia, prevede anche la presenza di un divertente luna-park per i più giovani, e consta di 3000 mq al coperto, in cui si potranno visitare le 150 aziende partecipanti, che sono tra le più qualificate aziende pugliesi e italiane dei vari settori rappresentati, che metteranno in mostra le novità di prodotto e le soluzioni più interessanti.

Ci saranno aree-laboratorio dedicate alla decorazione della casa e del complemento d’arredo dove saranno allestite originali ambientazioni per imparare come rinnovare e personalizzare l’ambiente domestico con l’applicazione e l’interpretazione di tecniche decorative e di bricolage originali e innovative.
Saranno anche presenti professionisti che lavorano nel campo del ricevimento nuziale, con stand dove le coppie, dedicando una giornata a loro stessi tra le bellezze della Puglia, potranno trovare spunto per rendere il giorno più importante della loro vita ancora più speciale.
Dal punto di vista alimentare si avrà l’occasione giusta per degustazioni, laboratori, fattorie didattiche, e poi vini autoctoni, i veri protagonisti della fiera, degustati in abbinamento a menù tipici della Puglia in un evento detto “Festa del Vino”.

Molto suggestivo sarà l’accampamento medievale previsto per l’edizione 2013 di “Oria in fiera”, tra cavalieri in armatura, sontuose dame, paggi, ancelle, arcieri o falconieri per tutta la durata dell’evento; animeranno la fiera gli spettacolari sbandieratori.

Per info:
Area Fieristica San Cosimo alla Macchia
Orari:
16.00-200.00 feriali
10.00-22.00 festivi

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *