Ostuni, Teatro sotto le Stelle, II rassegna teatrale estiva

dal 12-7-2014 al 19-8-2014 #testroostuni #teatropuglia

Ostuni d’estate accontenta tutti: perché teatro, musica, balli, concerti, spettacoli, divertimento, sono le parole chiave di tante manifestazioni famose nel panorama dell’estate pugliese. La città offre tantissimo per tutti quelli che, da giugno a settembre restano o soggiornano a Ostuni: dagli spettacoli d’estate in incantati teatri all’aperto o cinema con le prime visioni, agli spettacoli con gli attori di strada che rallegrano le piazze storiche.

Ostuni, Teatro sotto le Stelle, II rassegna teatrale estivaLa famiglia Sumerano, gestore del Cinema Teatro Roma di Ostuni, propone la II edizione della rassegna estiva di teatro all’aperto: chi vive a Ostuni sa che ogni anno l’estate di questa cittadina si arricchisce di appuntamenti nuovi e interessanti per chi cerca divertimento o anche una serena serata per godere delle bellezze della città sotto le stelle.
Tra gli spettacoli d’estate, uno degli appuntamenti che riscuote notevole apprezzamento è senza dubbio questa rassegna teatrale che prevede i seguenti appuntamenti:
12 luglio, La Locandiera
18 luglio, Cenerentola
19 luglio, Liolà
1 agosto, Mastro Don Gesualdo
8 agosto, Re Lear
12 agosto, Califano, un Bastardo Venuto dal Sud
19 agosto, Alice nel Paese delle Meraviglie.

Le grandi opere si alterneranno a spettacoli per i più giovani, dunque, sul palcoscenico ideale del cielo di Ostuni. Le linee guida della sinergia fra Ostuni e il territorio pugliese sono rappresentate da questa innovazione pensata per dare l’opportunità a tutti, anche a prezzi modici, di usufruire dei benefici di un bello spettacolo teatrale.

Lo spettacolo di Ostuni di notte si aggiunge agli spettacoli dal vivo che si ripetono durante la serata suddivisi fra cabaret, musica, corti teatrali, clown, burattini per i bambini e cinema. Abbinata infatti alla suddetta rassegna, partirà anche l’appuntamento di “Cinema Sotto le Stelle” con un cartellone di eventi che ripropone alcuni tra i migliori film proiettati durante la stagione precedente.

Per info:
Cinema Teatro Roma
Ostuni
Start ore 21
Prezzo biglietto: 10 euro adulti , 8 euro ridotto, 5 euro bambini
Abbonamento spettacoli adulti: 35 euro (5 Spettacoli)

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *