Raduno Vespa, a Manfredonia

dal 6-6-2015 al 7-6-2015 #radunovespapuglia #radunovespamanfredonia

È la due ruote più amata dagli italiani e di certo un pezzo di storia che pur passando fra diverse epoche suscita sempre emozioni: è la mitica “Vespa” che sarà la grande protagonista del raduno organizzato a Manfredonia il 6 e il 7 giugno 2015.

Raduno Vespa, a ManfredoniaSarà un grande evento dedicato a questa intramontabile leggenda, organizzato da un gruppo di amanti della Vespa che richiamerà tantissimi appassionati. L’apertura delle iscrizioni è prevista per il 6 giugno a partire dalle 16:30; le Vespa potranno sostare in Corso Manfredi a Manfredonia

Il programma del 2015 è molto vario: visita del centro storico della città con arrivo al Porto Turistico “Marina del Gargano”, e in serata, a partire dalle ore 21.00, ci sarà lo spettacolo di balli e canti popolari del Gargano dell’associazione “Progetto Aria Sonora” di Antonio Russo, con la partecipazione dell’Associazione “I Compari Spampanati” Di Gerardo Battipaglia.
Per il 7 giugno, l’apertura delle iscrizioni comincerà invece alle ore 9:00 , mentre la partenza da Manfredonia alla volta di San Giovanni Rotondo è prevista per le 11.00, con visita guidata al santuario di San Pio.

I tantissimi appassionati che posseggono ancora oggi, gelosamente, questa due ruote, non potranno certo perdere questa occasione per esporla. Ci saranno momenti per permettere al pubblico incuriosito di ammirare le Vespa, durante questa iniziativa di prestigio nell’ambito di questo genere di manifestazione che il pubblico gradisce sempre.

Per info:
via G.Palatella, 38,
Manfredonia
Tel.3475988135
Quota di iscrizione: 10 euro a persona.
Quota per il pranzo al ristorante: 25 euro.

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Un pensiero su “Raduno Vespa, a Manfredonia

  1. sono rimasto molto deluso degli organizzatori siamo rimasti molto tempo sotto il sole che era anche molto cocente molta gente se ne andata molto prima, quelli che abbiamo fatto il giro che è stato anche molto bello dal mio punto di vista, abbiamo avuto la delusione quando siamo arrivati al ristorante per prendere un aperitivo dopo un’ora di fila abbiamo rinunciato che ci stava ancora una fila di oltre 100 persone. io e i miei amici del vespa club di san severo abbiamo rinunciato. sperando che la prossima volta sarà migliore……….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *