Rassegna Jazz, alla Bombetta a Maglie

18-5-2014 #jazzallabombetta #salento

La rassegna di concerti jazz in Salento, alla Bombetta di Maglie, prosegue in una zona turistica che collega le più grandi città pugliesi, in spettacoli che promettono davvero di stupire.
L’ampio programma in scaletta si concluderà il 18 Maggio 2014, con l’esibizione di Angelo Mastronardi al piano, Alberto Stefanizzi alla batteria, e Matteo Maria Maglio, salentino, al contrabbasso.

Rassegna Jazz, alla Bombetta a Maglie

La Rassegna di concerti “Jazz alla Bombetta 2014″ è promossa dall’Associazione Culturale Jazz “Bud Powell”, intitolata appunto al celeberrimo pianista e compositore statunitense jazz, mago del pianoforte, che si esibiva come solista o in formazioni, stupendo ed emozionando.

A Maggio, Mastronardi, Stefanizzi e Maglio daranno vita a uno spettacolo senza pari, promuovendo musica di qualità: il jazz spazierà da generi zigani al be-bop, includendo un omaggio appunto a Bud Powell.
In particolare, Mastronardi, pianista e compositore con alle spalle grandi collaborazioni con Aaron Goldberg, Donny McCaslin, Scott Colley, Antonio Sanchez, Tony Monaco, Gegè Munari, Mike Stern, Giorgio Rosciglione e Flavio Boltro, diplomato in Pianoforte presso il Conservatorio N. Piccinni di Bari, è attivo nell’ambito della musica jazz già dal 2010 e ha partecipato a vari festival e rassegne.
Sarà dunque uno spettacolo jazz che catturerà i presenti ma lascerà libera la fantasia di correre tra le note: un sicuro successo come quelli precedentemente organizzati alla Bombetta, per la platea al completo, per l’energia salita sul palco, per gli sguardi di meraviglia degli spettatori.

Mastronardi, Stefanizzi e Maglio si faranno ambasciatori con autorevolezza e umiltà, del Jazz del 2014, esibendosi in un unico spirito che saprà scomporsi e ritrovarsi, all’insegna della musica.

Per info:
Bombetta
via Lecce, 2
Maglie
Tel. 327/4492515 – 347/1483869

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *