Salone del fiore e della pianta da giardino

Presso il quartiere fieristico della città di Foggia, dal 4 al 6 Novembre 2011 si tiene anche quest’anno una importantissima nonchè attesissima manifestazione.
I fiori, nei loro colori e profumi, saranno al centro di questa bella festa autunnale. A Foggia viene organizzata una rassegna di fiori e piante ornamentali destinata a riscuotere sicuramente un successo grandissimo, grazie al coinvolgimento di numerosi espositori e vivaisti e alla partecipazione di appassionati di giardinaggio e semplici curiosi provenienti da tutta l’Italia.

Una festa di colori e di profumi, tante meraviglie vegetali da ammirare e da scoprire, le ultime novità per abbellire le nostre case, le terrazze e i giardini: tutto questo e molto di più è a disposizione degli appassionati di piante e fiori.


La mostra, adattissima anche per chi  cerca idee originali per il proprio giardino,  rappresenta una suggestiva celebrazione della natura e dell’incredibile universo di fiori e piante che raggiungono ed esprimono in pieno il loro straordinario incanto.

Si troveranno piante di tutti i tipi e ci si potrà deliziare la vista e l’olfatto con i profumi e i colori dei fiori più belli.

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *