Secondo Cinefestival Capursese, Breve Rassegna Scacciapensieri.

Prosegue con straordinario successo di pubblico e di consensi la seconda edizione del Cinefestival, rassegna cult di film di grande popolarità. Si tiene a Capurso, ridente cittadina in privincia di Bari, e fino al 19 Novembre 2011 si svolgeranno le rappresentazioni il cui titolo completo è “Cinefestival Capursese, Breve Rassegna Scacciapensieri”.

Le proiezioni, a titolo gratuito,  avranno inizio alle ore 20,00 e si avranno tutte presso la Biblioteca Comunale G. D’Addosio. La riuscitissima rassegna ha trovato un consenso popolare eccezionale, il grandissimo boom ottenuto dall’iniziativa conforta dà enorme soddisfazione agli organizzatori.
Gli organizzatori infatti hanno inteso garantire, con questo Cinefestival, ad una fascia di utenti il più ampia possibile, l’opportunità di godere della autentica magia che solo il cinema assicura.

Il programma per le serate di Novembre, prevede per sabato 12 “L’ironia” della regista Paola Randi con Into Paradiso, il cui cast annovera Peppe Servillo, Gianfelice Imparato e Saman Anthony. La storia di Alfonso, un ricercatore universitario: timido, impacciato e drammaticamente precario, otterrà sicuramente un largo consenso di pubblico e di critica.
Invece per sabato 19 novembre la rassegna si concluderà con il successo di Massimiliano Bruno: “Nessuno mi può giudicare”, che vede nel cast Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocco Papaleo.
Sarà una grande opportunità per la cittadina di capurso, poter usufruire di prodotti ad alto contenuto didattico, scientifico, storico senza perdere di vista la spettacolarità.

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *