Seminario a Bari, Le Nuove Frequenze di Guarigione

I dialoghi sulle nuove frequenze di guarigione, faranno sicuramente di questo incontro a Bari una serata specialissima, una vera propria festa dedicata alla salute del corpo e dello spirito.
L’argomento in discussione riguarda  le nuove frequenze di guarigione più potenti al mondo: riconnettive, tachioniche ed auree.

Certo si tratta di parole non di uso comune, ma oggi circolano troppi pregiudizi e troppi equivoci sulla scienza di guarigione naturale, quasi si trattasse di una ideologia esotica, bizzarra e stravagante, di un corpo estraneo alla nostra cultura e alla nostra storia. Ma questo programma itinerante di seminari  che toccherà diverse città in Italia nel 2012, segnerà il cambiamento, secondo quanto asserito dalle Antiche Scuole di Saggezza.
Oggi è importante non solo stare dalla parte giusta, ma anche capire sé stessi e farsi una ragione delle cose che si affrontano: davanti spesso c’è fitta nebbia, nuvole oscure, minacciose scie chimiche e disperante confusione mentale; c’è anche della gentaglia che gioca col fuoco delle armi segrete e vietate, coi proiettili all’uranio, con gli tsunami, i terremoti, i grattacieli, con gli OGM, coi vaccini.
In questo seminario si conosceranno le frequenze della Luce e dell’Amore in modo pratico: esse sono il meglio di quanto possa esistere in questo momento,  per la nostra salute, evoluzione personale e planetaria e per attivare il nostro cuore energetico multidimensionale così da padroneggiare la nostra vita, attrarre posperità e abbondanza .

Per comprendere appieno la posizione di chi guiderà questo seminario, basti pensare che tutti oggi alziamo oggi la nostra voce e chiediamo nuove regole e nuove costituzioni, essendo estremamente offesi ed insoddisfatti delle regole esistenti che ci lasciano in totale balia di gente senza scrupoli.
Durante questo seminario si praticherà l’arte del respiro,  in forma silenziosa e dinamica (Golden Dance), utilizzando nel contempo i materiali tachionici.
Tutto ciò, come verrà spiegato nel corso del seminario, serve a modificare la polarità energetica e a diventare padroni della propria vita.
Non esistono guarigioni ma soltanto auto-guarigioni. Nessun dubbio che i malati abbiano bisogno di attenzioni e di assistenza ma, se cercano guarigioni al di fuori di sé stessi, troveranno solo illusioni.

Il seminario prevede anche la visione di pochi minuti, di un trailer del DVD The Living Matrix: scienziati e guaritori del calibro di Bruce Lipton, Eric Pearl, Lynn Mc Taggart e tanti altri, confermano le ultime ricerche della fisica quantistica e della medicina avanzata sull’Energia del Campo Punto 0 e le relative frequenze, apportatrici di guarigione e benessere.

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *