Si… lo voglio

Dopo aver fissato la data del matrimonio rimangono tante cose da organizzare: il ricevimento, gli invitati, le bomboniere, gli abiti e gli accessori degli sposi. Tra un impegno e l’altro, ogni futura sposa non riesce a fare a meno di sognare il momento in cui, in piedi davanti all’altare, pronuncerà le fatidiche parole: “Sì, lo voglio!”
Anche nel 2012, e per la quarta volta consecutiva, viene organizzato l’evento dedicato agli sposi, denominato “Si… lo voglio”. Il 29 Gennaio 2012, presso il Park Hotel San Michele di Martina Franca, sotto la Direzione Artistica di Claudio Russano e organizzato dall’Associazione Culturale “Fuori Tempo” di Martina Franca, prende il via questo importantissimo evento, molto atteso.

“Sì…lo voglio” , rappresenta un appuntamento irrinunciabile per i futuri sposi: se si cercano idee per l’ abito da sposa 2012 si potranno sfogliare le numerose collezioni e scegliere tra le creazioni dei migliori stilisti l’abito perfetto per il proprio matrimonio.
I fornitori provenienti da tutta la Puglia e da varie zone d’Italia,  Milano, Roma, Napoli e Palermo, aiuteranno a trovare per ognuno il modello più adatto per le proprie esigenze , perchè questo è un evento di forte richiamo anche per gli operatori del settore nozze. Per l’occasione infatti le aziende del settore nozze esporranno i loro prodotti ed illustreranno i servizi per esaudire le richieste dei futuri sposi.

Le coppie potranno trovare anche una vasta varietà di abiti da cerimonia: la moda sposi 2012 pare presenti interessanti novità e per il nuovo anno con questa manifestazione annuncia un’esplosione di creatività, estrema leggerezza e femminilità nei modelli.

Numerose saranno le proposte di catering, sala ricevimenti, noleggio auto, servizi foto e video, liste nozze, fuochi d’artificio. Il catering è una componente del matrimonio molto importante: la qualità del cibo del menù, che sia esso a base di carne o di pesce, deve essere impeccabile. Il catering va sempre scelto con la massima attenzione e per questo “Si… lo voglio” offrirà numerosissime proposte.

La sfilata di abiti da cerimonia uomo/donna comincerà alle ore 18.30 e pare che per il 2012 vadano alla grande abiti con una coda lunga a strascico contrapposta a un davanti corto, che mette in mostra tutta la bellezza delle gambe scoperte, asimmetria che sarà vincente per la stagione sposa 2012. Per lo sposo è di gran moda lo smoking monopetto due bottoni, con rever in satin, pantaloni linea dritta, gilet quattro bottoni coordinato e fascia da smoking in seta dello stesso colore. Il colore 2012 per lui è il color blu navy, intonando la cravatta, le scarpe e i bottoni dello stesso colore.
Non mancheranno certo abiti tradizionali: se la sposa è in abito lungo, per lui si addice il tight, costituito da una giacca in fresco lana grigio antracite o nera a code larghe, fasciante sui fianchi e da portare rigorosamente allacciata. In alternativa ad un abito così “impegnativo” si può scegliere un mezzo tight a mezza coda. Oppure una giacca blu scuro o nera, con coda, pantaloni con banda di raso, gilet bianco in piquet, cilindro, guanti bianchi.
Insomma ce ne sarà per tutti i gusti.

Si potranno trovare anche modelli per le partecipazioni, musica da scegliere per il giorno più importante, agenzie viaggi che sapranno soddisfare e consigliare le mete più ambite ai futuri sposi per far loro vivere una luna di miele da favola.
Parrucchieri e makeup artist sapranno consigliare al meglio la cura nel minimo dettaglio per questo  momento emozionante e commovente del giorno delle nozze: il make up dovrà essere naturale e delicato, perchè lo scopo sarà quello di sottolineare gli occhi e la bocca e illuminare l’incarnato, regalando alla sposa un look fresco e armonioso.

Per info: Claudio Russano:  329.6669324
Park Hotel di Martina Franca

Ingresso:  Gratuito e libero
Orari d’Apertura:
9.00 – 13.00 e 16.00 – 21.00
Sfilata su invito:  ore 18.30 – presenta Maria Liuzzi.

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info {IMU_468_60}

I commenti sono chiusi.