Sono nata il 23, spettacolo teatrale a Lecce

4-2-2015 #teatropuglia #teatrolecce

Grazie all’esplosivo successo in tv di Zelig, Teresa Mannino e ha condotto il programma comico di Canale 5, la versione Off per cinque anni e Se Stasera sono qui in prima serata su la 7; adesso torna al teatro con lo spettacolo “Sono nata il Ventitrè”, che porterà l’attrice a calcare i prestigiosi palcoscenici di Lecce, Bergamo, Roma, Genova, Napoli e molte altre città.

sono nata il 23, Lecce

Vari i temi proposti sul palcoscenico: l’amore, la vita, il tradimento, gli uomini e le donne, la passione per la conoscenza e per la propria terra. Dopo il travolgente successo che in questi ultimi anni l’ha vista emergere alla televisione, la Mannino ritorna in teatro per raccontare, sorridere, graffiare; a Palermo viene chiamata ”la milanese” proprio per il suo divertente e ironico modo di fare, che adesso anche il pubblico salentino potrà apprezzare dal vivo.
Anche questo spettacolo della “milanese” narrerà infatti di gente costantemente in bilico fra mondi contrapposti: il Nord operoso e il Sud filosofico; l’universo indaffarato femminile e quello materialista maschile.

La Mannino a Lecce coinvolgerà il pubblico in questo spettacolo divertente e rilassante, raccontando con la spontaneità di chi si trova su un palcoscenico ma conserva la stessa immediatezza che avrebbe in un salotto. Passando da Penelope dell’Odissea alla vicina di casa, fornirà consigli agli spettatori, con una semplicità disarmante, come se essi non avessero prenotato un biglietto, ma avessero suonato il citofono per una visita improvvisata. Così, semplicemente.
Due ore di divertimento assicurate.

Per info:
Tetro Politeama Greco
via XXV Luglio
Lecce
tel. 0832/241468

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *