Sugar a qualcuno piace caldo, al Teatro Team di Bari

dal 23-11-2013 al 24-11-2013, #teatro #puglia
Lo spettacolo che il Teatro Team propone per ben due serate, si ispira al film che nel 1958 è stato considerato dai critici il più bel film americano di tutti i tempi. Qualche anno dopo venne affidato a Stone, Styne e Merrill, il compito di trasportare la storia dallo schermo al palcoscenico, trasformandola in un musical.
Sarà divertimento allo stato puro per la regia di Federico Bellone, questo musical che verrà presentato a Bari, dal titolo “Sugar, a qualcuno piace caldo” interpretato da Justin Mattera nelle vesti di Zucchero, Christian Ginepro in Jerry (o Daphne) e Pietro Pignatelli l’amico “Joe”.

Sugar a qualcuno piace caldo, al Teatro Team di Bari

Il pubblico del teatro Team troverà dunque un musical ben confezionato, curato nei minimi dettagli, con affettuosi omaggi cinematografici e al varietà di un tempo. La trama è nota a tutti: il tema della crisi del 1929 è attuale oggi come ieri; Joe e Jerry, due musicisti, assistono casualmente alla strage di San Valentino, e per nascondersi si travestono da donne e si inseriscono in una piccola orchestra. Fanno amicizia con la cantante Sugar e questo sarà l’inizio dell’esilarante serie di equivoci che, grazie all’adattamento di Saverio Marconi e Michele Renzullo, renderanno davvero simpatica la messa in scena.

I testi risultano davvero spassosi e le canzoni molto ben tradotte: battute e scene storiche sono state preservate ed altre aggiunte, per un risultato finale davvero da non perdere.

Per info:
TeatroTeam di Bari
Orari:
Sabato 23 Novembre ore 21
Domenica 24 Novembre ore 18,30
Botteghino: piazza Umberto, 37
Teatro: via Prezzolini
Tel: 080.5210877 – 080.5241504

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *