The Color Run, a Bari

11-7-2015 #colorrunbari #garepuglia

“The color run” è un evento sportivo incentrato sulla festa, sulla musica e sul colore, che nel 2015 per la prima volta sarà anche a Bari.

The color run a bari 2015

Si tratta di una corsa colorata che promuove il benessere, la felicità e l’armonia e non richiede nessun livello di preparazione. Si parte vestiti di bianco, unica “abilità” richiesta, e si corre in mezzo al colore;  all’arrivo si scatena la festa con esplosioni di colore, musica e balli.

Prima della corsa Bari ha organizzato balli, giochi e attività di riscaldamento muscolare per prepararsi alla corsa stessa, come d’abitudine fare anche nelle altre città italiane in cui la corsa si tiene invece già da vari anni. Lungo il percorso la città di Bari ha organizzato ben 4 punti colore da attraversare, dove ogni partecipante verrà inondato di polveri colorate
e come novità 2015, lungo ilo percorso ci sarà un punto glitter, dove i corridori verranno cosparsi di brillantini.

Durante tutta la giornata dell’ 11 Luglio, dal palco verranno distribuiti gadget e regali in occasione del fatto che per la prima volta la corsa approda nel sud Italia. Verrà distribuito il Race Kit dentro al quale si troverà la t-shirt bianca THE COLOR RUN™, in morbidissimo cotone con nuove bande colorate e fascia color oro; c’è inoltre la fascetta asciuga sudore per la fronte THE COLOR RUN™, un numero di pettorale, 1 luccicante happy tatoo THE COLOR RUN™ dorato, così ognuno potrà sentirsi parte del gruppo, che numeroso taglierà ilò traguardo tra musica, colore e divertimento.

Tagliato il traguardo, tutti inondati di colore, si riceverà infine la tanto desiderata busta colore e una bottiglia di AquaVitamin™ San Benedetto. Il tutto compreso nella quota di iscrizione. L’appuntamento è fissato a Bari per l’11 luglio 2015, un’occasione per trascorrere una giornata estiva in pieno divertimento.
Il format è stato introdotto in Italia da RCS Sport e ha registrato sin da subito risultati molto positivi. Nel 2014 sono state 60.000 le adesioni totali sulle sei tappe effettuate, e ci si attende una grande partecipazione anche nella capitale pugliese.

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *