Tranindanza, manifestazione di ballo, IX edizione

dal 30-9-2014 al 5-10-2014 #tranindanza #danzapuglia

Numerosi ballerini conquisteranno Trani per una settimana, durante la manifestazione “Tranindanza” giunta nel 2014 alla sua IX edizione.

Tranindanza, manifestazione di ballo, IX edizione

Emozione alle stelle, sia per spettatori sia per i ballerini pugliesi che si esibiranno durante le serate, animate dalla simpatia dei più giovani e dall’eleganza di quelli che da anni danzano per passione.
Come ogni anno Trani si trasformerà in un concentrato di tutti i generi di danza: caraibica, balli da sala, danze standard, del ventre, hip hop, break dance. Ogni genere sarà raccontato ed interpretato dalle scuole, con le coreografie studiate.
Si creeranno atmosfere suggestive in piazza Teatro a Trani, durante le sei serate gratuite ideate da Niki Battaglia, responsabile dell’agenzia Made in Puglia, per la valorizzazione dell’arte della danza.

Ancora una volta la magia della danza si svelerà a Trani, trasformando il linguaggio del corpo in uno spettacolo fatto di ritmo, colori e figure ricche di plasticità e dinamismo. Durante le serate non mancheranno le sorprese, per la gioia degli spettatori della cittadina e non solo, come la partecipazione di professionisti e l’esibizione di noti ballerini.

Lo spettacolo proposto quest’anno porta a Trani il sapore della musica, una suggestione che prenderà forma attraverso Tranindanza, spettacolo che si propone da sempre come trampolino di lancio di tanti bravi ballerini al fine di divulgare il loro talento. Corpi agili e flessuosi, ora celati, ora liberi di muoversi e conquistare lo spazio sotto gli sguardi rapiti del pubblico, regaleranno emozioni che si scioglieranno in un lungo e meritato applauso, presentato tutte le sere dall’inconfondibile voce di Angela Molinari.

Per info:
Agenzia Madeinpuglia.net
piazza Mazzini 13/16,
TraniTel. e Fax 0883.50.00.44

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *