Vampitour, Greeicy Rendon a Lecce

22-12-2014 #vampitourlecce #vampitoursalento

Il tour di Greeicy Rendón, l’attrice colombiana che interpreta Daisy nella serie televisiva “Chica Vampiro”, approda a Lecce, al Teatro Poiteama Greco. 

Vampitour, Greeicy Rendon a Lecce

L’attrice e cantante colombiana Greeicy Rendon, recita, canta e balla fin dalla più tenera età; nata nel 1992, Greeicy Rendón ha frequentato il liceo e al Conservatorio ha studiato per cinque anni pianoforte, flauto traverso, chitarra e canto, e oggi ha conquistato il cuore di milioni di fans, grazie al suo incredibile talento.
Direttamente dalla serie tv, il Vampitour è tratto uno spettacolo scritto da Marcella Citterio, già autrice del format televisivo. Il VampiTour che vedrà centinaia di giovani fans al Teatro Politeama Greco di Lecce, sarà un rock show perfetto, per celebrare la serie tv più amata del momento.

Non è la prima volta che uno show musicale prende vita da una serie tv, ma il successo di Greeicy Rendón regalerà uno spettacolo all’insegna del divertimento e della musica anche con nuovi protagonisti alle prese con l’arte dell’imitazione, per la prima volta nel cuore della città di Lecce.

Per info:
Teatro Politeama Greco
Viale 25 Luglio, 30
Lecce
Tel. 0832 241468

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *