Varie eta’

A Bari il 10 Dicembre 2011 alle ore 21.00, Massimo Lopez propone uno show vario e brioso, ricco di comicità e divertimento; avendo superato le 150 rappresentazioni in diverse città italiane, si tratta di un appuntamento molto atteso e acclamato dal pubblico pugliese.
Si svolgerà al Teatroteam che prosegue nel suo percorso di qualità che ha consentito al teatro stesso di crescere edi affermarsi come una realtà culturale dinamica e di riferimento non solo per quanti, comprendendo il valore anche sociale della cultura, ne hanno condiviso la genesi e la missione, ma per l’intera comunità regionale.
La stagione teatrale del Teatroteam si colloca ormai come un appuntamento insostituibile e atteso nel panorama degli eventi culturali della Puglia che scandiscono la vita sociale e culturale, e lo spettacolo di Lopez senz’ombra di dubbio lo riqualifica notevolmente; ciò ha stimolato gli organizzatori ad operare, anche per lo show di Lopez, con grande impegno, per proporre un cartellone di qualità e per offrire al suo sempre più numeroso ed affezionato pubblico rappresentazioni di livello assoluto, interpretate da artisti di fama nazionale ed internazionale.

“Varie età” è uno spettacolo scritto a 4 mani dai due fratelli Lopez: Massimo ed Alessandro, un binomio indissolubile e collaudato per evidenziare ancora in questa nuova produzione teatrale le straordinarie doti canore di Massimo Lopez che propone esibizioni, intrattenendo il pubblico con canzoni; si tratta di uno show di altissimo livello che si terrà con svariate repliche per permettere a tutti di assistere allo spettacolo.

Le musiche e i testi della Big Band Jazz Company ed i pregevoli arrangiamenti del Maestro Gabriele Comeglio che da molti anni affianca l’artista nelle sue scelte musicali, si presenteranno ancora una volta varie e articolate, non prive di momenti di svago e riflessione, ma forte di uno sguardo rivolto ai grandi temi di attualità che, anche attraverso la rivisitazione di drammi del passato, riesce a toccare argomenti ancora oggi profondamente sentiti dal grande pubblico.

Lo show si svolge in “varie età” dello spettacolo, tra cinema, radio e televisione,  che hanno lasciato tracce indelebili nel tempo, rivisitate in un repertorio anche musicale: una sintesi perfetta di significati, che ha guidato l’artista in uno sforzo che non sempre si è rivelato semplice da far intendere in tutti i suoi risvolti, sostenendolo soprattutto nelle scelte più significative e impegnative.
Massimo Lopez, che è anche il regista di questo spettacolo,  si propone come cantante mentre si esibisce in una gradevolissima sequenza di indimenticabili evergreen americani ed italiani dagli anni 30 ai giorni nostri. Non mancheranno divertenti monologhi ed imitazioni, con scorci di attualità.

Info: 0836/574119

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *