VII edizione della Maratonina dello Jonio, a Gallipoli

1-2-2015 #maratoninagallipoli #maratoninasalento

Ci si aspetta una gara bellissima, organizzata alla perfezione e con un pubblico eccezionale, caloroso, numerosissimo, lungo tutta la strada di ben 21 Km, che sarà la protagonista della VII edizione della Maratonina dello Jonio, che partirà da Gallipoli.

VII edizione della Maratonina dello Jonio, a GallipoliStrada meravigliosa da percorrere piedi, da Gallipoli lungo la costa ionica, oppure in auto passando per le curve e consumando chilometri spettacolari. Fra una tappa e l’altra che gli appassionati di corsa verranno ad ammirare, si trovano numerosissime trattorie della tradizione con i prodotti culinari tipici del Salento.

La scelta quasi obbligata di programmare la gara di domenica 1 febbraio 2015, con tutta la fatica amplificata per gli organizzatori, alla fine ripagherà con qualcosa di bello, persino superiore alle migliori aspettative giustamente riposte, e la differenza la farà proprio Gallipoli, cittadina del bellissimo Salento, con la sua voglia di sport e la sua grande accoglienza. Alla base di tutto, il grandissimo impegno degli organizzatori e dei loro collaboratori, le tante forze in campo, e la puntualizzazione promessa di ogni fase della giornata agonistica.

L’adrenalina degli applausi e degli incitamenti, spiegheranno gli ottimi risultati ottenibili da gran parte degli atleti in gara.
Bella e ampia la zona di Gallipoli ove sono stati issati partenza e arrivo, e le notizie in diretta permetteranno di vivere passo passo l’avvicinamento al traguardo dei leader della competizione.

Il risultato finale sarà eccezionale, e rappresenterà la vera e fortissima motivazione per proiettarsi verso l’VIII edizione della Maratonina dello Jonio, a Gallipoli, nel 2016.

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *