Viva i Romantici Modà Coverband

La musica live è sempre apprezzata. Cutrofiano è una cittadina famosa in Salento per offrire nei suoi locali sempre musica dal vivo di grande qualità,  sempre grandi dj e sempre grandi successi.
Evitando di scivolare nei soliti luoghi comuni, evitando le critiche feroci che governano i sentimenti dei puristi della musica i “Viva i Romantici Modà Coverband”, si esibiranno in Salento presentando i più bei successi dei Modà.
Torneranno così a farsi sentire la voce di Francesco “Kekko” Silvestre, le chitarre di Enrico Zapparoli e  Diego Arrigoni, il basso di Stefano Forcella e la batteria di Claudio Dirani, imitati alla perfezione da questa band di origine pugliese.

Questa cover band non rappresenta un successo meramente salentino, presentantdo la loro musica anche a livello nazionale, per fornire ai fans dei Modà un’esperienza visiva e sonora idealmente indistinguibile da quella vissuta dal pubblico dei concerti originali.
A giudicare dal successo di pubblico che riempie i locali ogni qualvolta  la giovane band si esibisce, ci si attende il pienone anche a Cutrofiano, dove verrà restituito un prodotto vero, e un successo in piena regola.
Verranno cantati grandi successi del calibro di “Salvami” tra i più recenti e “Riesci a innamorarmi”: nel 2005 i Modà partecipano al Festival di Sanremo sezione giovani, con questo brano che riscosse un grande consenso di critica e di pubblico.Verrà cantato anche “Grazie gente” del 2007, il terzo estratto dall’album, che permise ai Modà un anno pieno di successi.
Il 2009 vide i Modà conquistare sempre più il grande pubblico con brani quali “Timida” e “Sono già solo”, che restarono 40 settimane al vertice delle classifiche e si guadagnarono il disco di platino.

Spesso per le cover band si parla di progressivo impoverimento culturale che inevitabilmente sembra aver abbracciato il mondo della musica, ma ciò non vale per i “Viva i Romantici” che invece portano in giro i più grandi successi dei Modà esibendosi con una canzone dopo l’altra tra L’amore E’ Un’Altra Cosa, Mani Inutili, Arriverà Solo,Urlo e Non Mi Senti.

Per info:

Ristorante Naitendì
Cutrofiano
INGRESSO LIBERO
Info e Prenotazione Tavoli: 0836540964

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *