XI edizione di Battiti Live 2013

XI edizione di Battiti Live 2013, dal 14-7-2013 al 11-8-2013, Puglia

XI edizione di Battiti Live 2013“Battiti Live” è l’ultimo progetto tutto pugliese che infuocherà le notti di questa lunga estate 2013, grazie ad una serie di speciali live acustici: è un evento musicale, organizzato dall’emittente Radio Norba, che si svolge ormai da undici anni in Puglia. Radio Norba ancora una volta ha condiviso lo spirito giovane e dinamico di questa bella idea, i cui protagonisti sono, come sempre, la buona musica, i grandi interpreti e le location speciali quali Bari, Lecce, Trani, Altamura, Manfredonia. In particolare domenica 14 luglio 2013, alle ore 21:00 in Piazza Diaz a Bari; domenica 21 luglio, alle ore 21:00 in Piazza Sant’Oronzo a Lecce; domenica 28 luglio, alle ore 21:00 in Piazza Quercia a Trani; il 4 agosto in Piazza Zanardelli ad Altamura; l’11 agosto, in Piazzale Silvio Ferri a Manfredonia. Tutte le tappe saranno ad ingresso gratuito.

Ogni concerto di Battiti Live vedrà esibirsi sul palco alcuni fra i maggiori esponenti della musica pop italiana, spesso alternati a ospiti di livello internazionale, il tutto dedicato alle radio, storiche protagoniste del mondo della musica, indispensabili strumenti per la diffusione dei diversi generi e il successo degli artisti: da sempre radio e musica formano un binomio vincente, che attraversa le generazioni e suscita sempre nuove emozioni.
Le varie tappe di Battiti Live 2013 saranno trasmesse in diretta televisiva sull’emittente Tele Norba, durante serate che si svolgeranno in un contesto di grande festa e divertimento per le migliaia di persone, soprattutto giovani, che accorreranno da ogni parte del sud Italia, approfittando anche della gratuità della manifestazione.

Il primo appuntamento che si terrà a Bari, vede la presenza di grandi star della musica italiana come Emma, Chiara, Alex Britti, Moreno, Nesli, Clementino, Greta e Verdiana e di due ospiti internazionali del calibro di Ola e Alain Clark che regalerà un concerto intenso ed energico che dimostrerà quanto sia in forma al pubblico calorosissimo.
L’attesissima esibizione di Emma avrà qualcosa in più degli altri, il carisma. Quel suo modo di stare sul palco, scanzonato e autoironico, non ce l’ha nessun altro. Quel non prendersi troppo sul serio, ma cantare ogni singola nota con grande serietà e attenzione, è ciò che più piace ai fans.
Anche Chiara non deluderà i suoi fans.
Lo stesso si può dire per Britti, che ha la capacità unica di trasmettere al pubblico la sensazione di cantare ogni volta come fosse l’ultima. E così la serata a Bari è come se se si trasformasse nell’unica occasione nella quale dare tutto: lui sul palco, il pubblico in Piazza Diaz per far rinascere ogni volta le note delle sue canzoni.

Il tour di “Battiti Live 2013” proseguirà fino all’11 agosto, nelle varie città pugliesi previste dal calendario, con un diverso cast di cantanti ogni volta, che verrà comunicato all’incirca due settimane prima di ogni tappa. “Battitti Live” caratterizzerà una estate all’insegna della passione per la musica.
L’evento coinvolgerà il grande pubblico, che avrà l’opportunità di vivere un’esperienza unica nel suo genere grazie a un ricco programma di concerti, incontri con autori, artisti e aree espositive dedicate alla musica in tutte le sue sfaccettature.
Sarà una grande opportunità per vivere un’esperienza musicale unica, e a Tele Norba consentirà di avere un “palcoscenico” in una grande kermesse musicale tutta da raccontare, di entrare in contatto con i propri ascoltatori e di presentare in questa occasione palinsesti, attività e iniziative.

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Un pensiero su “XI edizione di Battiti Live 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *