A piano terra di una deliziosa costruzione a due piani nel cuore di Pescoluse, si trova Casa Flavia, con ampi spazi di pertinenza esterni. - Oggi: 21/11/2017

italianoenglishfrancaisdeutschespanol

Meteo Puglia

Cartina di Puglia

• Numeri Utili

Segnala Eventi

CASA FLAVIA

Pescoluse
Contatti: (+39) 3474007763
Preventivo ed Informazioni Clicca Qui
 
Scheda Descrittiva

 A piano terra di una deliziosa costruzione a due piani nel cuore di Pescoluse, si trova Casa Flavia, con ampi spazi di pertinenza esterni, che in tutta privacy garantiranno indimenticabili pranzetti all'aperto. 

Pescoluse località balneare della Riviera Salentina, è una delle mete di vacanza più note e rinomate in Italia, la sua fama è legata alla innata vocazione turistica di questo piccolo centro, che da un secolo a questa parte ha saputo attirare l'attenzione di ospiti d'èlite, personaggi famosi e tanti giovani attratti sia dalle splendide spiagge che dalla vivace vita notturna.
 
Dotata di servizio e angolo lavanderia esterno, Casa Flavia all'interno, ha arredi nuovi e funzionali che si caratterizzano con una comoda cucina con divano letto aggiunto, e due camere da letto (una matrimoniale e una con due letti uniti dalla stessa testiera) i cui finimenti riprendono il colore dei tendaggi, morbidi ed eleganti.
 

Richiedi gratuitamente un preventivo clicca qui

Scheda Informazioni
Alloggi nella Regione Puglia Località: Pescoluse
Camere : 2
Posti letto: 6 Bagni : 1
Distanza dal mare (metri): 250
Scheda Servizi
Posto Auto: NO Aria Condizionata: SI
Riscaldamento: NO Televisore : SI
Lavatrice: SI  
Animali (opzional): NO  
   
Le case o appartamenti privati per vacanze estive non offrono alcun servizio

Classe Energetica G se non diversamente specificato


Recensioni Per CASA FLAVIA

Questo Spazio non può essere utilizzato per richiedere informazioni, è dedicato solamente alle recensioni, un piccolo pensiero da dedicare alla marina, alla struttura e ai proprietari dopo la vacanza.

*Inserisci Una Recensione:                   Caratteri disponibili:


*Nome:       Lasciare Vuoto: