Una prestigiosa residenza nel cuore di Pescoluse, immersa in un giardino da favola ricco di essenze e di piante della macchia mediterranea, e a soli 200 metri dalle Maldive del Salento. - Oggi: 15/12/2018

italianoenglishfrancaisdeutschespanol

Meteo Puglia

Cartina di Puglia

• Numeri Utili

Segnala Eventi

CASA ELLI 1

Pescoluse
Contatti: (+39) 3356807863
Preventivo ed Informazioni Clicca Qui
 
Scheda Descrittiva

 Una prestigiosa residenza nel cuore di Pescoluse, immersa in un giardino da favola ricco di essenze e di piante della macchia mediterranea, e a soli 200 metri dalle Maldive del Salento, regalerà vacanze da sogno.

Ogni mobile di Casa Elli 1 garantirà una comoda vacanza: ogni pezzo è un pezzo d’arredo unico ispirato al gusto moderno del legno. Nell'elegante salotto, i mobili rifiniti artigianalmente garantiscono morbidezza al tatto e unicità e la qualità di ogni complemento d’arredo farà sentire come a casa propria. Nelle due camere da letto, una matrimoniale e una con due letti in ferro battuto,  gli arredi intagliati manualmente nelle essenze più ricercate, sono arredi di lusso unici e personalizzati permettendo una riposo rilassante.
 
La meravigliosa veranda vista mare attrezzata con salottino e tavoli per cenare, è protetta da preziosi, morbidi ed eleganti tendaggi.
 

Richiedi gratuitamente un preventivo clicca qui

Scheda Informazioni
Alloggi nella Regione Puglia Località: Pescoluse
Camere : 2
Posti letto: 6 Bagni : 1
Distanza dal mare (metri): 200
Scheda Servizi
Posto Auto: NO Aria Condizionata: SI
Riscaldamento: SI Televisore : SI
Lavatrice: SI  
Animali (opzional): NO  
   
Le case o appartamenti privati per vacanze estive non offrono alcun servizio

Classe Energetica G se non diversamente specificato


Recensioni Per CASA ELLI 1

Questo Spazio non può essere utilizzato per richiedere informazioni, è dedicato solamente alle recensioni, un piccolo pensiero da dedicare alla marina, alla struttura e ai proprietari dopo la vacanza.

*Inserisci Una Recensione:                   Caratteri disponibili:


*Nome:       Lasciare Vuoto: