9° SAGRA TARADDOTA Aradeo a tavola Salento

9° SAGRA TARADDOTA  dal 19/08/18 al 21/08/18 Centro Storico Aradeo (Le)

Calata in un borgo antico quanto le sue tradizioni culinarie, la Sagra Taraddota si propone di portare in piazza sia i piatti tipici sia il movimento della pizzica salentina.
Non è solo un momento goloso ma anche un momento culturale in cui alle varie pietanze storiche delle nonne di Aradeo si aggiungono i tamburelli e il calore di una cittadinanza in festa.
Durante i tre giorni di sagra si succederanno sul palco artisti del calibro di I Calanti, Ariacorte e con grandissima richiesta avremo il ritorno de I Scianari e in seguito anche Gruppofolk 2000,portatori della musica popolare del nostro Salento non solo in Italia ma anche nel mondo. Tra i vari stand si potranno assaporare pittole, ‘mpille, carne e pesce cucinati alla maniera tradizionale tramandata di generazione in generazione sulle tavole delle famiglie aradeine.
La Sagra Taraddota, dopo il grande successo degli ultimi anni, è pronta ad accogliere con balli, canti e buon cibo (e anche tanta birra e vino) tutti i salentini e gli amanti di questa bellissima Terra.

Ogni serata sarà animata da gruppi musicali:
19 Agosto: I CALANTI
20 Agosto: ARIACORTE
21 Agosto: I SCIANARI e GRUPPO FOLK 2000

 

Date: 19/20/21 agosto 2018
Orari: 20:00 – 00:00

Luogo: Aradeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *