Lecce Tattoo Fest 2015, II edizione

dal 24-4-2015 al 26-4-2015 #tattoofest #tatuaggiolecce #tatuaggiosalento

Il 24 Aprile 2015, prenderà il via l’appuntamento che numerosi amanti del tatuaggio stanno aspettando: la II edizione del Lecce Tattoo Fest. Ad attendere i numerosi appassionati del genere, tantissimi tatuatori tra i più abili e noti a livello regionale e nazionale, per un appuntamento qualitativamente all’avanguardia, che rende omaggio a quella forma di arte che è nota come “il tatuaggio”.

lecce tattoo fest

La raffigurazione di animali, icone, personaggi, caratteri, sogni, pensieri, direttamente sulla propria pelle, saranno le uniche parole d’ordine durante questi tre giorni ricchi di eventi, in una manifestazione aperta al pubblico e agli addetti ai lavori, tra body painting, aerografia, mostre di quadri, stand merceologici del settore e di abbigliamento alternativo.

La perfetta location per la II edizione del Lecce Tattoo Fest, sono le Manifatture Knos di Lecce, che per l’occasione ospiteranno numerosi stand con esperti del settore e giovani talenti, che diffondono il “made in Italy” oltre i confini nazionali. Come l’anno precedente, nella kermesse salentina si noterà sicuramente l’aumento del numero di donne tatuatrici, sempre più presenti e molto apprezzate nel Salento.

L’affluenza della passata edizione, e i giudizi positivi sulla manifestazione, fanno ben sperare per l’evento 2015, in programma alla fine di Aprile. Oltre ai classici tatuaggi e quelli della nuova scuola, nonché lo stile tribale, quello asiatico e, ancora, quello realistico, dopo le novità della passata edizione con i tatuaggi bianchi, quasi invisibili, e quelli fluorescenti visibili solo al buio, ci sarà spazio, nel 2015, anche per gli attesissimi tatuaggi 3D.

Non mancheranno, durante i tre giorni della manifestazione, tattoo contests, concerti, dj set, birra, body painting, performance, mostre sull’evoluzione del tatuaggio.

Dalla Rubrica Eventi in Puglia di Puglia.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *