Parco a tema in Puglia – Miragica, Terra di Giganti – Molfetta (Bari)

Il nuovissimo parco tematico alle porte di Molfetta

Miragica – Terra di Giganti

emozioni… gigantesche

Miragica – Terra di Giganti: Nel parco che sorge a Molfetta, a una ventina di chilometri da Bari, ti sentirai un folletto, ma anche un gigante.

Miragica parco a temaQuesta magia è possibile grazie ad una fantastica scenografia in cui la prospettiva gioca su elementi enormi, che escono dalla tua normale esperienza visiva, ed altri piccoli. Verrai coinvolto vivendo emozioni sempre diverse: varcato il cancello, incontrerai la tua “guida”,  il bambino-gigante Samy, mascotte del Parco, accompagnato da due amici Lilù, Milò e dal pappagallino Plum. Potrai divertirti con diciotto attrazioni, fra queste alcune sono fra le più moderne come il Launch Coaster (Senza Fiato) che in pochi secondi ti proietterà ad una velocità di circa 80 km/h. Adrenalina pura anche sulla Torre di Caduta (Per Bacco!): precipiterai da un’altezza di 47 metri.

Particolarmente spettacolari e divertenti le attrazioni acquatiche: il Flume Ride (Strozzagorgo) con il percorso a bordo dei tronchi con una salita di 14 metri e le Rapide (Mangiabiglie) con il gommone che viaggia in balia di una corrente molto turbolenta. Proverai ancora brividi sul Diskò Coaster (Girabugia): una grande piattaforma rotante fatta oscillare in tutte le direzioni. Ti farai avvolgere dalle fantastiche atmosfere degli show con grandi artisti internazionali e giovani artisti pugliesi nel Teatro coperto (Gran Teatro) da 500 posti. Altro tipo di emozione ti sono assicurate dal cinema a 4D (Scatola Magica).Miragica parco a tema

Anche le proposte “food” cercheranno di soddisfare i tuoi desideri: nel ristorante al coperto (la Taverna del Gigante) potrai trovare il menù alla carta, curato da chef locali e una pizzeria; all’interno della “food court“, la Corte dei sapori, ci sono i fast food per un rapido spuntino. Il tutto per soddisfare le esigenze della tua famiglia e dei tuoi amici per trascorrere nel Parco un’intera giornata.

Miragica ha costi e orari alla portata di tutti. Il biglietto è full: non devi pagare né per il parcheggio né per accedere alle attrazioni: una volta entrato sarai il “padrone” del parco. Da metà giugno cominceranno anche le aperture serali. Non dimenticare, inoltre che per i gruppi ci sono offerte molto interessanti.

Ma a Miragica le sorprese non sono finite: grandi novità ti aspettano per l’intera stagione. Le puoi conoscere

Parco a tema Miragica – Terra di Giganti
Via dei Portuali – zona asi
70056 Molfetta (Ba)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *